Nuovo test di prodotti e … come ho fatto ad ottenerli!

Febbraio è stato un mese ricco!

Sono stata scelta per testare ben due prodotti! Partecipando ad un sondaggio mi sono vista recapitare a casa il nuovo taccuino Moleskine , sinceramente non ci speravo, capita ogni tanto di partecipare a sondaggi che promettono l’invio di prodotti da provare per poi non ricevere nulla, ma questa volta non è successo!

Il nuovo taccuino, ha le stesse caratteristiche di quelli già noti, fatto salvo “l’involucro” in carta riciclata, per me che segno tutto è una manna, è arrivato a inizio mese e siamo già diventati inseparabili, la dimensione è giusta per non prendere troppo posto nella borsa e io ci segno di tutto dalle idee alle date da ricordare passando per la lista della spesa.

Ma non è finita qui! Tramite il sito desideri magazine mi sono candidata per poter provare Swiffer Duster e sono stata scelta! Conoscevo già i prodotti Swiffer, in particolare i panni raccoglipolvere, più che conoscerli posso dire di amarli, io non ho uno ma ben 3 gatti dei quali una con il pelo lungo , praticamente la mia routine di pulizie è basata sul raccogliere peli su peli su peli di gatto -.- oltretutto la più piccola del gruppo ha il terrore dell’aspirapolvere e senza swiffer avrei la casa invasa. Sinceramente non avevo ancora acquistato il piumino duster ma, dopo qualche giorno di prova posso dire di essere soddisfatta, a differenza dei piumini tradizionali cattura la polvere senza creare una nuvola ad ogni minimo movimento, quindi posso dire che vale il prezzo che costa. Tra l’altro nel kit mi hanno inviato anche tanti campioni, che sto già distribuendo e un bel po di buoni sconto per acquistare il kit scopa…non male direi !

 

Ma ecco come ho fatto ……

Tutto è partito dall’arcinota trasmissione di real time “pazzi per la spesa”, lo stipendio non basta mai e la spesa bisogna pur farla, ed è così che ho iniziato a cercare su internet buoni sconto e altri escamotage per risparmiare, è così che ho scoperto il sito www.scontomaggio.com, sempre aggiornato su campioni omaggio da richiedere e buoni sconto, hanno addirittura redatto una guida su come ottimizzare il risparmio facendo la spesa con i coupon.

Ma, il più grande pregio di sconto maggio è quello di avermi fatto conoscere il mondo dei panel di sondaggi e dei siti tramite i quali è possibile candidarsi per testare nuovi prodotti, tutto l’elenco dei siti nei quale registrarvi lo trovate qui : http://www.scontomaggio.com/sondaggi-retribuiti/

Alcuni prevedono un pagamento con dei buoni elettronici e cartacei, altri con un bonifico paypal, altri ancora con ricariche telefoniche .

I miei consigli  per riuscire al meglio sono: perseveranza, non abbattersi se nei primi sondaggi si viene scartati, evitare di scegliere risposte ai quesiti come “preferisco non rispondere” e troppi “non so”, i sondaggi sono anonimi e non rispondere porta solo ad essere scartati !

Che altro dire … buona fortuna!

 

 

P.S. Questo articolo aimè è senza foto per qualche problemuccio che ho con la connessione, spero di risolvere a breve così da poter caricare anche gli altri articoli che ho preparato (e non riguarderanno test di prodotti 😉 )

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...